Auguri della Comunità a Don Michele

donmichele2 Le comunità dell’Unità pastorale di Racalmuto, nel ricordare il secondo anniversario dell’ordinazione presbiterale di Don Michele, desiderano ringraziare il Signore Gesù, per il dono del suo sacerdozio e per averlo mandato, per il tempo che il Signore vorrà, in mezzo a noi.

In questi pochi mesi della presenza di Don Michele a Racalmuto abbiamo colto alcuni suoi aspetti che ci piace sottolineare:

  • L’amore per la Chiesa;
  • Lo zelo per la preghiera;
  • La passione per la comunione.

Sentiamo il bisogno di invocare il Padre perché lo sostenga in questo difficile ministero, ed Egli ad imitazione del Signore Gesù,  possa continuare a servire il popolo e la comunità con la gioia e la disponibilità che lo contraddistinguono.

Auguri Don Michele, ad multos annos.

don_Michele “Dopo due anni di ordinazione sacerdotale, è come se fosse il primo giorno. Ricordo l’emozione durante l’imposizione delle mani da parte del Vescovo Carmelo Ferraro, la gioia che ho provato, presente nella mia anima ancora oggi, ma anche quella dei miei compagni di ordinazione che vorrei ricordare: don Giuseppe Cumbo, don Gero Manganello e don Paolo Morreale.

Grazie di Cuore a tutte le persone che ho incontrato nel mio cammino, ai miei genitori e alle comunità dove attualmente esercito il mio servizio pastorale di vicario parrocchiale, con il parroco Don Diego Martorana”.

Grazie di Cuore

 
Nonostante l'attenta revisione dei contributi pubblicati, ecclesiaracalmuto.it non è responsabile di ciò che è presente nei documenti e di cui si assume la responsabilità ciascun autore. Chiunque dovesse trovare eventuali inesattezze è pregato di segnalarlo allo Staff. Questo sito è stato realizzato nel rispetto delle leggi sul copyright per cui chiunque dovesse riscontrare la presenza di materiale proprio o si dovesse ritrovare fotografato, lo comunichi e, qualora lo desiderasse, provvederemo a rimuoverlo immediatamente. Grazie.