Halloween? No grazie!

Veglia di preghiera in Chiesa Madre la sera del 31 Ottobre

veglia

“Voi siete la luce del mondo”

Così hanno risposto alcuni giovani di Racalmuto.

Il Signore Gesù attraverso la Bibbia ci insegna cos'è il bene e ci guida per la via che dobbiamo seguire, se osserviamo la sua Parola la sua pace e la sua gioia abbonderanno nei nostri cuori. Siamo cristiani e amiamo il Signore Gesù, non possiamo permetterci di partecipare ad una festa in cui il Signore non ha posto e che va contro la sua volontà. "Io provo grande gioia nella tua Parola!" (Salmo 119.162).

Ieri sera si è svolta nella Parrocchia Matrice di Racalmuto la Veglia di preghiera interparrocchiale, organizzata dalla Consulta di Pastorale Giovanile. In questa preghiera c'è stata una nutrita partecipazione soprattutto di giovani.

Il raduno è avvenuto in Piazza Sant'Anna e in processione ci siamo in recati in Matrice, abbiamo pregato soprattutto per tutti quei giovani che la notte del 31 Ottobre "Festa di Halloween", trascorrono il tempo a divertirsi in maniera sfrenata usando alcool e quant'altro.

Nella speranza che con la preghiera tanti giovani, possano capire il vero significato della vita.

Fotogallery

 
Nonostante l'attenta revisione dei contributi pubblicati, ecclesiaracalmuto.it non è responsabile di ciò che è presente nei documenti e di cui si assume la responsabilità ciascun autore. Chiunque dovesse trovare eventuali inesattezze è pregato di segnalarlo allo Staff. Questo sito è stato realizzato nel rispetto delle leggi sul copyright per cui chiunque dovesse riscontrare la presenza di materiale proprio o si dovesse ritrovare fotografato, lo comunichi e, qualora lo desiderasse, provvederemo a rimuoverlo immediatamente. Grazie.