Borgo antico e presepe vivente

Parrocchia Madonna della Rocca Racalmuto


presepe_madonna_rocca Per il terzo anno consecutivo, parte dal responsabile dell’oratorio Nicolò Macaluso, che ricopre anche la carica di coordinatore della Consulta di Pastorale giovanile di Racalmuto e dal Parroco Don Luigi Mattina l’iniziativa del Borgo antico e Presepe Vivente.

Quest’anno la manifestazione annovera oltre alla storica collaborazione dell’Associazione “Cento mani per la comunità”, la collaborazione dell’amministrazione Comunale di Racalmuto e del Centro Studi Socio Culturale Regalpetra.

Grazie all’aiuto di alcuni sponsor tecnici la manifestazione avrà inizio il 16 dicembre con il consueto corteo storico che partendo dalla chiesa Madre raggiungerà la Parrocchia di Madonna della Rocca. La manifestazione si articolerà nei giorni 16/19/21/26/30 dicembre e 2 e 6 gennaio, secondo il programma che prevede anche degustazioni di prodotti tipici.

Vedi foto anni precedenti

Programma

 
Nonostante l'attenta revisione dei contributi pubblicati, ecclesiaracalmuto.it non è responsabile di ciò che è presente nei documenti e di cui si assume la responsabilità ciascun autore. Chiunque dovesse trovare eventuali inesattezze è pregato di segnalarlo allo Staff. Questo sito è stato realizzato nel rispetto delle leggi sul copyright per cui chiunque dovesse riscontrare la presenza di materiale proprio o si dovesse ritrovare fotografato, lo comunichi e, qualora lo desiderasse, provvederemo a rimuoverlo immediatamente. Grazie.